Come lavoriamo

Ogni singolo progetto ha un suo percorso creativo e di sviluppo ma tutti trovano accomunati nell’accogliere le esigenze di ogni committente, le stesse che si traducono presto in un rendering fotorealistico del progetto finito, perché all’immaginazione del cliente si sostituisca una proiezione fedele dello spettacolo attraverso le installazioni luminose.

Dopodiché, il progetto si traspone in disegno su carta, che troverà la sua riproduzione su legno. Il suo telaio verrà poi spennellato di colori e fissato con l’impianto elettrico che alimenterà migliaia di piccole lampade colorate.

Nell’incavo di una tradizione forte e degna di essere rispettata e ricordata, la nostra sempre viva ricerca di nuove forme e design ha abbracciato l’evoluzione e la tecnologia con l’introduzione dei led e degli spettacoli di luce, non entrando mai in contrasto con la funzione espositiva, nel rispetto di processi che oggi vogliono essere eco-friendly.

Il risultato finale è un progetto all’avanguardia, nuovo, originale che rende la modernità e la tradizione compagne di gioco consapevoli in un prodotto che fa della luce il suo inizio e la sua fine.

Fondamentale è la totale collaborazione col cliente che sarà accompagnato step by step al miglior prodotto finale: dallo studio alla proposta, dall’installazione alla all’assistenza continua durante tutto il periodo allestimento, sino allo smontaggio e al ripristino delle strutture preesistenti; nell’ottica di una soddisfazione piena del cliente.